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FAQ

TRACKING DELL'ORDINE

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato preso in carico?

Alla conferma dell'ordine sul nostro sito, questo viene preso in carico ed elaborato il prima possibile. Riceverai un'e-mail di conferma. Ricordati di controllare la posta indesiderata.

 

Non ho ricevuto la fattura, cosa devo fare?

Se la fattura non è disponibile nella confezione, è disponibile nell'area clienti. Collegarsi a www.avidsenstore.it e quindi accedere alla pagina "I miei ordini". Puoi scaricarlo in formato PDF. Consigliamo di salvare la fattura sul computer, stamparla e conservarla per tutta la durata della garanzia del prodotto ordinato.

 

Dov'è la mia consegna?

Per informazioni sul tracking dell'ordine, accedi alla pagina riservata su www.avidsenstore.it e alla scheda "I miei ordini". Troverai il link per il tracciamento nei dettagli dell'ordine.

 

SPV e GARANZIE

Come contattare il servizio di assistenza post-vendita?

Telefonicamente : 02 97 27 15 98

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Per posta: tecnico@avidsen.com

 

Quali sono le garanzie del prodotto?

Tutti i prodotti sono supportati da garanzia del produttore, come indicato nella scheda tecnica di ciascun prodotto.

Il mio prodotto è difettoso o non conforme, cosa devo fare?

È necessario contattare Avidsen via e-mail all'indirizzo tecnico@avidsen.com per una valutazione, quindi, se applicabile, restituire il prodotto difettoso insieme a una copia della fattura. Il servizio assistenza tecnica assegna un numero di reso da riportare in modo leggibile sulla confezione (senza questo numero il plico sarà rifiutato).

 

Ho ricevuto il mio prodotto ma non è conforme

Puoi avvalerti del diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione della merce e restituire il prodotto che non ti soddisfa. E' possibile sostituire i prodotti o richiedere il rimborso della merce. Il rimborso al 100% viene preso in considerazione solo ed esclusivamente se il prodotto è intatto e nella propria confezione originale. Ad esempio, il reso di una confezione danneggiata e non segnalata al corriere scelto per l'ordine e al nostro servizio assistenza annulla qualsiasi possibilità di rimborso.

A tale riguardo si prega di compilare il modulo di recesso (vedi modulo di recesso) o di inviare una e-mail al seguente indirizzo: ordini@avidsenstore.com.
Per facilitare e velocizzare l'operazione, verrà assegnato un numero di reso, da indicare in fase di restituzione e indispensabile per convalidare il reso.

 

Cosa succede se restituisco un pacco senza contattare il servizio clienti?

Il plico verrà automaticamente rifiutato e non avrai diritto ad alcun rimborso. Si prega di contattare via e-mail il servizio post-vendita al seguente indirizzo: tecnico@avidsen.com o telefonicamente tenendo a portata di mano le informazioni necessarie come il numero dell'ordine.