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Reso prodotto

Desidero restituire il mio prodotto

  1. Ho cambiato idea
  2. Il mio prodotto non funziona

1. Ho cambiato idea

Periodo di recesso
E' possibile avvalersi del diritto di recesso entro quattordici giorni dalla data di ricezione dell'ordine (articolo L. 121-20 del Codice del consumo). Se questo periodo decade di sabato, di domenica o giorno festivo, viene prolungato fino al giorno lavorativo successivo. I costi di restituzione sono a carico del cliente. Per i pacchi oltre i 30 kg che non possono essere restituiti per posta, i costi possono essere stimati a un massimo di circa 280 €. Oltre il periodo sopraindicato, non sarà accettato nessun ritiro.


Ripristino del prodotto

I prodotti devono essere restituiti nel loro stato originale e completi (imballaggio, accessori, istruzioni ...), e in condizioni nuove, accompagnati dalla fattura originale. Non saranno accettati articoli restituiti incompleti, danneggiati, smontati o sporcati dal cliente.

Questa condizione vale anche per l'imballaggio degli articoli. In assenza di tali condizioni, la società rifiuterà il reso del cliente, e il cliente sosterrà le spese per il recupero della propria attrezzatura o avvalersi di una ri-spedizione del materiale sempre a proprie spese.

La società si riserva il diritto di valutare caso per caso in base alle condizioni del prodotto restituito, se rispedire o rimborsare parzialmente il cliente a copertura di eventuali perdite di rivendita.

In caso di controversia, la società scatterà foto dettagliate dei prodotti in questione.

 
Procedura da seguire

E' possibile far valere il diritto di recesso direttamente via e-mail al seguente indirizzo: ordini@avidsenstore.com o tramite questo modulo scaricabile e da rispedire (vedi modulo di recesso) o chiamando lo 02 97 27 15 98 per conoscere la procedura di recesso.

Per facilitare e velocizzare il processo, verrà assegnato un numero di reso, che deve essere indicato al momento della restituzione del prodotto.

Attenzione, non sarà accettato alcun prodotto senza un numero di reso fornito dalla società.

 

Si prega di restituire il prodotto al seguente indirizzo:

SMART HOME ITALIA SRL - AVIDSENSTORE
VIA 1 MAGGIO 3/T
20010 VANZAGO (Milano)
Italy

 

Rimborso

Il rimborso avrà luogo esclusivamente in seguito a verifica del prodotto reso. Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento effettuato durante l'ordine. Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui SMART HOME ITALIA viene informata della decisione del cliente di avvalersi del diritto di recesso o dalla data di ricezione della merce in caso sia necessario il reso di un prodotto.

 

2. Il prodotto non funziona

La procedura di reso per guasto si svolge in più fasi. Ogni fase deve essere convalidata per il corretto svolgimento del processo.


Fase 1: contattare il servizio tecnico AVIDSEN

È necessario contattare il servizio tecnico Smart Home italia al seguente indirizzo:

Telefono : 02 97 27 15 98

Mail : tecnico@avidsen.com

PRIMA DI CHIAMARE, munirsi di numero d'ordine per facilitare la ricerca./p>


Fase 2: diagnosi dell'esperto

Dopo la chiamata, l'esperto Avidsen diagnosticherà il guasto per telefono o e-mail.

 

Fase 3: proposta opzioni

Il consulente Smart Home France valuterà in base alla diagnosi precedentemente stabilita se il prodotto necessita riparazione o sostituzione (totale o parziale).

 
In caso di sostituzione:

  • Se il guasto necessita una sostituzione completa, sostituiremo il prodotto nella sua interezza.
  • Se il guasto necessita una sostituzione parziale, sostituiremo la parte difettosa del prodotto.

 

Fase 4: Buono di reso

Successivamente viene emesso un codice di reso che verrà inviato via e-mail per la restituzione del prodotto a Smart Home italia.

Si prega di verificare che i costi di reso siano a nostre spese.

 
Fase 5: reso del prodotto

In seguito a ricezione del buono di reso, è possibile inviare il prodotto.

 
ATTENZIONE :

   Se si tratta di una sostituzione completa, è necessario restituire tutti gli accessori, confezione, manuali assieme al prodotto. In caso di sostituzione parziale, chiederemo di restituire solo la parte difettosa.

 

Fase 6: riparazione o sostituzione

La riparazione o sostituzione verrà effettuata il prima possibile su ricezione del prodotto.